In questa pagina trovi tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento e ai tipi di spedizione che potrai scegliere per il tuo acquisto. Inoltre potrai scoprire come rendere un prodotto acquistato su nobil3.it

Modalità di pagamento

PAYPAL

AMAZON PAY

C.CREDITO

STRIPE

BONIFICO

CONTRASSEGNO
Spese di spedizione
spedizione italia
ITALIA
spedizione europa
EUROPA
Recesso
resi
RESO
Paypal

PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre ottima soluzione per il pagamento on-line, utilizzata ogni giorno da privati e aziende in tutto il mondo. Quando usi PayPal (la creazione del conto per effettuare i pagamenti è gratutita), i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento.

Con PayPal, puoi fare acquisti in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) e con carta prepagata (come PostePay).

Selezionando questa modalità di pagamento, sarai direzionato sul sito di PayPal dove procederai al pagamento. Puoi utilizzare PayPal anche senza creare un account. È possibile pagare, volta per volta, inserendo i propri dati e quelli della propria carta di credito.

Anche se nell'account PayPal hai indicato un indirizzo, la spedizione avverrà all'indirizzo di consegna che hai indicato nella registrazione su Nobil3.it

Carta di credito

Potrai pagare con carte del circuito: Visa, Mastercard, Maestro, American Express & PostePay  tramite il circuito Stripe

Amazon Pay

AmazonPay: Usa Amazon per pagare con le carte che hai salvato nel tuo account

Bonifico

La spedizione avviene, dopo la verifica dell'accredito del pagamento. A seconda delle condizioni economiche e contrattuali applicate, la tua banca potrebbe applicare una commissione per il bonifico.

Contrassegno

Costo del contrassegno 3.50 €

Puoi pagare l'importo dell'ordine in contanti direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco.

Ti consigliamo di preparare anticipatamente l'importo corretto.
I corrieri non sono accetteranno assegni.
Puoi utilizzare questa modalità di pagamento per ordini inferiori a € 300,00 Questa modalità di pagamento non verrà accettata per ordini esteri, per i quali saranno accettati tutte le altre modalità di pagamento.

Spedizione in Italia

Verrà inviata una mail di tracciatura del pacco al momento del ritiro del corriere della merce dai nostri magazzini, inoltre riceverete un sms da parte del corriere nel giorno della consegna.

La consegna è prevista in 1 o 2 giorni lavorativi.
Per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori, la consegna è prevista in 2 o 3 giorni lavorativi.

Costi di spedizione

  • 5,00 € da 0,00 a 68,99 €
  • Da 69,00 € Gratis
  • Isole Minori = 20,00 €
  • Campione d’Italia = 80,00 €
  • Livigno = 50,00 €
Spedizione in Europa

I costi per le spedizioni in Europa sono:

  • € – 100.00 € = 18.00 €
  • 100.00 € + = 10.00 €

Eventuali spese doganali o di importazione non sono addebitate all'atto dell'acquisto su Nobil3.it . Le spese doganali, qualora dovute, si intendono a carico del destinatario. Nobil3 non ha potere di controllo su questi dazi. Per maggiori informazioni ti consigliamo di metterti in contatto con le autorità doganali della tua nazione.

In linea di massima tutti gli invii provenienti dall'estero sono soggetti a IVA e dazi doganali. Il destinatario di un invio proveniente dall'estero è tenuto a versare l'imposta sul valore aggiunto (IVA) calcolato sul valore della merce e i tributi doganali sul peso lordo. Questi costi non devono essere confusi con le spese di trasporto, che vengono pagate già in fase d'acquisto.

Nota bene

  • Effettuiamo spedizioni verso le seguenti nazioni: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi-Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
  • Per le isole Canarie e le Baleari richiedere i costi presso la nostra mail info@nobil3.it o chiamando al numero 0733521620. Il costo varierà in base alle dimensioni, al peso del pacco e alla località.
  • Attenzione: non è possibile richiedere l'annullamento di ordini esteri già spediti. Per i pacchi annullati e/o non ritirati l'azienda tratterrà tutte le spese doganali sostenute (l'importo di tali costi non è calcolabile preventivamente) e di spedizione e rientro del pacco.
Garanzie e recesso

Gli acquisti effettuati sul sito Nobil3.it, sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Il costo delle spese spedizione non viene rimborsato. Rimborsiamo esclusivamente il valore speso per i prodotti resi.
Se hai commesso un errore nell'acquisto, o hai acquistato articoli che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell'ordine effettuato, hai 15 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa.
Accetteremo la resa degli articoli, purché in condizioni pari al nuovo.

Prodotti danneggiati: se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi al numero 0733521620 o alla mail info@nobil3.it

Come richiedere il reso?
Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articoli contatta il nostro servizio clienti (ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine per velocizzare la procedura).
Potrete spedire tramite corriere, posta o altro servizio. Il costo della spedizione è carico di chi richiede il reso, salvo se danneggiato o prodotto non idoneo a quello acquistato, in questi casi il ritiro verrà organizzato da Nobil3 e non vi saranno ulteriori costi per il cliente.

  • Telefono: 0733521620
  • Orario Centralino: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30

Come preparare il pacco per il reso?
Puoi utilizzare la stessa scatola con il quale hai ricevuto la merce (se in buone condizioni) oppure una qualsiasi scatola adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere, ben imballato, inserire nel pacco della carta o altro.
Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.

Come funziona il rimborso?
Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.
Le modalità di rimborso sono le seguenti:

  • Se l'ordine è stato saldato con Carta di Credito, l'accredito dell'importo avverrà sulla tua Carta di Credito;
  • Se l'ordine è stato saldato con Paypal, l'accredito dell'importo avverrà sul conto Paypal;
  • Se l'ordine è stato saldato in contrassegno, puoi richiedere l'accredito dell'importo sul tuo conto corrente bancario tramite bonifico.
  • Oppure puoi richiedere il rimborso sottoforma di Credito / Buono Valore da utilizzare su Nobil3.it

NOTA BENE: Per comunicare il recesso da un evento, si prega di inviare un'e-mail a info@nobil3.t